Risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione sono solo alcuni dei vantaggi della Building automation

Risparmio energetico e riduzione dei costi di manutenzione sono solo alcuni dei vantaggi della Building automation

Con il termine “Building automation” si definisce l’automazione delle funzioni degli impianti di edifici o aziende. Per un’azienda l’integrazione degli impianti significa una diminuzione significativa dei consumi energetici, circa il 30%.

Grazie ad un sistema integrato degli impianti, l’azienda è in grado di dar vita ad un ambiente più sostenibile, che aumenta la produttività perché migliora il comfort e la salute degli ambienti.

Integrare fra loro tutti gli impianti significa poterli monitorare e controllare da remoto, in qualsiasi momento e ovunque attraverso una semplice ed intuitiva app.

Sinectra in questi anni in fatto di Building automation ha acquisito una importante expertise, è in grado di realizzare un sistema di integrazione di impianti “chiavi in mano”: dall’analisi e ricerca, alla progettazione, installazione, programmazione e collaudo. Una gestione integrata permette di aumentare notevolmente anche le prestazioni del comparto safety come gli allarmi tecnologici e security ovvero i sistemi di antintrusione e videosorveglianza.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us