L’alta tecnologia Sinectra ha una testa, un cuore e un’anima profondamente green.

L’alta tecnologia Sinectra ha una testa, un cuore e un’anima profondamente green.

In Sinectra abbiamo un talento naturale per l’energia pulita. Per questo ci siamo specializzati nella realizzazione e nella gestione di impianti biogas, con soluzioni personalizzate, e impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni.

Secondo le stime del Consorzio Italiano Biogas, sono previsti 4,5 miliardi di euro di investimenti nel settore, nei prossimi 5 anni. Uno stimolo importante all’economia circolare che Sinectra mette a disposizione delle aziende agricole, grazie alle competenze sviluppate in questi anni. Sinectra, infatti, ha già installato impianti che producono complessivamente circa 50 MW di energia elettrica all’anno e che rappresentano, anche, una importante fonte di reddito per le imprese agricole.

Nel settore fotovoltaico, Sinectra mette a disposizione dei propri clienti un team di esperti e tecnici specializzati nello sfruttare l’energia solare. Ad oggi, abbiamo installato e messo in funzione decine di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni. Su tetto o a terra, abbiamo calcolato che i nostri pannelli, complessivamente, occupano una superficie di circa 250mila mq.

L’energia prodotta, rinnovabile, pulita e inesauribile, è sufficiente a soddisfare il fabbisogno annuale di 10mila famiglie.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us