Revamping VS Repowering

Revamping VS Repowering

Sinectra è specializzata nel mettere a punto i due interventi più importanti per la salute dei tuoi impianti. Cosa fare se un sistema ha ancora vita ma va “ringiovanito”? Oppure se un sistema ha funzionato sempre correttamente, ma adesso deve generare più potenza? Sinectra ha le risposte per te.

Grazie alla nostra esperienza, assicuriamo il Revamping migliore, cioè l’ammodernamento tecnologico più adeguato ad un impianto che richiede un aggiornamento per continuare ad essere competitivo nel mercato. E grazie alle competenze ingegneristiche del nostro team garantiamo il miglior Repowering, cioè il potenziamento di un impianto che deve aumentare le proprie performance.

Gli interventi di Sinectra permettono di essere al passo con gli sviluppi del mercato nel mondo degli impianti industriali e dell’energia. Siamo i professionisti del fotovoltaico, degli impianti biogas e di distribuzione, e in tutto il settore dell’automazione, dai nastri alle macchine.

Il nostro approccio parte da un’analisi attenta e approfondita delle esigenze del cliente, per progettare la soluzione a lui più adatta. E la specializzazione in entrambi gli interventi ci permette, attraverso il lavoro di squadra, di garantire un ammodernamento 4.0, in cui Revamping e Repowering possono anche integrarsi. I nostri interventi rispondono concretamente al bisogno di implementazione tecnologica degli impianti. La maggior parte di quelli fotovoltaici, ad esempio, è stata realizzata prima del 2013 e, ad oggi, presenta criticitàsia tecniche sia componentistiche. Il Revamping e Repowering di Sinectra ridanno vita a ogni impianto e rilanciano il business della tua azienda.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us