Nuovi professionisti dell’energia

Nuovi professionisti dell’energia

Misurare per poi migliorare” è la regola base per noi che creiamo impianti e sistemi di risparmio energetico per gli uffici e sistemi d’automazione, capaci di ottimizzare i consumi delle aziende. Il mercato richiede sempre più professionisti dell’energia e in Sinectra l’alta efficienza energetica è una componente fondamentale di ogni impianto.

“Energia” è la parola-chiave e noi siamo una squadra in cui si uniscono tecnici e ingegneri esperti in più settori, la cui passione anima ogni giorno la ricerca di soluzioni innovative. Le nostre soluzioni tecnologiche sono un esempio di made in Italy nel mondo: Sinectra le mette a disposizione dei propri clienti italiani e internazionali. Siamo in grado di sviluppare tecnologia e di definire soluzioni su misura per ciascuno.

Stare sempre al passo con il mercato e lo sviluppo tecnologico significa non fermarsi mai, essere sempre in fermento. Noi di Sinectra crediamo nella competenza e nella capacità di affrontare le sfide delle nuove tecnologie. Per questo, il nostro team è pronto a collaborare con ingegneri e tecnici sviluppatori di software, elettronici ed elettrotecnici, e anche con project manager esperti nel coordinare progetti che abbiano come focus le richieste del cliente.

Chi si unisce alla nostra squadra può contare su un tutor e su un programma d’inserimento che permette di fare esperienza nei nostri differenti reparti. E nei gruppi di lavoro di Sinectra le figure professionali collaborano creando una reale trasmissione delle competenze dalle generazioni più esperte a quelle più giovani. È il nostro modo d’intendere la crescita culturale, strutturale e organizzativa dell’azienda.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us