Automazione per industrie 4.0 sempre più sostenibili

Automazione per industrie 4.0 sempre più sostenibili

Tecnologia a servizio della sostenibilità. L’automazione cambia il concetto di industria e porta le aziende ad intraprendere il percorso di transizione verso un’economia sempre più efficiente, con meno costi, sprechi ed emissioni di CO2.

Dalle linee produttive per il settore alimentare (forni, impastatrici e sfogliatrici), alle macchine per la vinificazione, fino alle linee di confezionamento. Ma anche gestione di silos, abbattitori e impianti di sollevamento acque.

Sono sempre più numerose le soluzioni automatizzate realizzate da Sinectra, per un’industria 4.0, al passo con i tempi, competitiva e sostenibile.

Sistemi evoluti di gestione del processo produttivo, in cui l’innovazione permette di alzare la qualità dei risultati e ottimizzare le prestazioni, per rispondere alle necessità dei clienti, affiancati fin dalla fase progettuale. Soluzioni su misura che permettono anche di gestire in maniera integrata gli impianti presenti all’interno di struttura produttiva. Dall’illuminazione alla vigilanza elettronica, fino al riscaldamento.

Oggi, tutto può essere comandato da remoto con i software e i servizi di automazione che Sinectra crea per i propri partner industriali.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us