Schneider Electric certifica gli elevati standard Sinectra

Schneider Electric certifica gli elevati standard Sinectra

Tecnologie e competenze Sinectra ottengono il riconoscimento di Schneider Electric. L’azienda veronese diventa così partner della rete EcoXpert per la specializzazione ‘Digital Panel’. Ed entra a pieno titolo tra le realtà imprenditoriali d’eccellenza del territorio: sono poche le aziende in Veneto che vantano la stessa attestazione e quindi standard così elevati nel campo dell’automazione. In particolare, essere partner Schneider permette a Sinectra di progettare e realizzare dispositivi intelligenti avanzati per il risparmio energetico e la sostenibilità. Dalle cabine di trasformazione dotate di realtà aumentata, agli equipaggiamenti elettrici con sistemi intelligenti di monitoraggio dei consumi, fino a cogeneratori e pannelli solari.

Per il nostro settore Schneider Electric è un player di riferimento – afferma il direttore generale Sinectra Riccardo Tognetti -, è pertanto un grande orgoglio aver ottenuto questa certificazione che attesta l’elevata qualità dei nostri impianti e la preparazione del personale”.

Essere partner della rete EcoXpert garantirà un tutoraggio costante nell’aggiornamento e la formazione di professionisti e tecnici.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us