Sinectra all’Intersolar Europe, la più grande fiera dedicata all’energia solare

Sinectra all’Intersolar Europe, la più grande fiera dedicata all’energia solare

A caccia di tecnologie all’avanguardia, della componentistica più performante e dei fornitori più innovativi. Pronti a incontrare i maggiori esperti al mondo nel settore dell’energia solare, dei manager e degli sviluppatori più visionari per essere sempre al passo con i tempi e garantire l’innovazione migliore e più sostenibile ai nostri clienti.

Il team Sinectra sarà presente a Intersolar Europe, la più grande fiera internazionale dedicata all’industria dell’energia solare. La manifestazione è in programma a Monaco di Baviera dall’11 al 13 maggio. Una vera e propria piattaforma per la tecnologia solare, fotovoltaica e termica solare, occasione di aggiornamento, scambio di informazioni e novità sui prodotti, mercati e servizi.

La nostra mission è offrire sempre al cliente la soluzione migliore, quella più all’avanguardia, performante e sostenibile. Ma per farlo bisogna essere costantemente aggiornati. Per questo il nostro team sarà a Monaco – afferma Riccardo Tognetti direttore generale di Sinectra -. Il fotovoltaico e le energie rinnovabili sono al centro della nostra attività professionale. È un settore nel quale crediamo molto perché la sostenibilità energetica del Pianeta rappresenta il presente e il futuro di ciascuno di noi”.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us