INSIEME DA OLTRE 30 ANNI PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE

Da oltre 35 anni Sinectra è specializzata nella fornitura di soluzioni impiantistiche integrate chiavi in mano per gli impianti tecnologici (elettrici, meccanici e nel campo della sicurezza), oltre ai sistemi di automazione industriale e di building automation. Con la divisione Energy Sinectra si propone per la realizzazione di impianti per la produzione di energie rinnovabili (fotovoltaico e biogas) e offre una consulenza per l’efficacia e per l’abbattimento dei costi dell’energia nella produzione.

LA QUALITA’ NON SI IMPROVVISA

SINECTRA dedica investimenti significativi e continui all’innovazione tecnologica, alla ricerca e sviluppo e alla formazione dei propri collaboratori, valorizzando le capacità umane e professionali del singolo e la forza del gruppo.

L’azienda è certificata ISO 9001:2008 e possiede l’attestazione SOA per le principali categorie di lavori pubblici legati agli impianti tecnologici: il risultato di un lavoro di squadra, fatto di passione, determinazione e voglia di migliorarsi sempre.

L’IMPEGNO SOCIALE

Sinectra da 25 anni si impegna con “Progetto Esperanza Italia Onlus“, associazione senza scopo di lucro, ma esclusivamente di solidarietà assistenziale, sociale, sanitaria. Nasce a Verona dallo spirito di volontariato e amicizia di un gruppo di famiglie, per promuovere e sostenere, nella Repubblica Dominicana, iniziative educative, assistenziali e di sostegno a favore dei bambini abbandonati e giovani bisognosi di quel territorio.

Certificazioni

Sinectra è certificata ISO EN UNI 9001 dal 2002 per le seguenti attività: progettazione, produzione e installazione di quadri elettrici in bassa tensione, impianti in bassa e media tensione, impianti speciali e automazione industriale, produzione impianti fotovoltaici e biogas. Sinectra si impegna a controllare i suoi processi e valutare i suoi partner in modo da ottimizzare la risposta alle necessità dei suoi clienti e assicurare il miglioramento continuo delle sue prestazioni.

Sinectra è in possesso di attestazione SOA di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici per le categorie:

OG 9 class. IV-BIS (impianti per la produzione di energia elettrica)
OG 10 class. I (impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia)
OG 11 class. III – BIS (impianti tecnologici)
OS 30 class. IV-BIS (impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi)

Iscriviti alla Newsletter

Facebook