Siamo in cerca di un Cablatore Elettrico Industriale e di un Softwarista/Progettista PLC

Siamo in cerca di un Cablatore Elettrico Industriale e di un Softwarista/Progettista PLC

In Sinectra stiamo già gettando le basi per i prossimi anni e siamo sempre alla ricerca di talenti con cui raggiungere nuovi traguardi. Nella nostra pagina. “Lavora con noi”, abbiamo appena pubblicato interessanti opportunità per mettere in mostra il proprio talento. In particolare, stiamo cercando un Cablatore Elettrico Industriale e un Softwarista/Progettista PLC.

Ecco le caratteristiche ideali che cerchiamo per Cablatore Elettrico Industriale: esperienza di impianti elettrici e industriali in ruolo analogo, esperienza nel cablaggio quadri elettrici industriali, predisposizione al lavoro in team e problem solving. Offriamo formazione tecnica professionale e affiancamento con colleghi esperti. Possibilità di crescita in azienda e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Scopri di più nella nostra pagina.

Per chi invece è interessato al profilo di Softwarista/Progettista PLC ecco alcune caratteristiche richieste: 2/3 anni almeno di esperienza, disponibilità a brevi trasferte per collaudo, predisposizione al lavoro in team, problem solving e a lavorare in situazione di stress. Come competenze tecniche è richiesta conoscenza in ambito elettromeccanico e ricerca guasti, capacità di lettura e comprensione schemi elettrici, esperienza con programmazione principali marche PLC, conoscenza TIA Portal, HMI, supervisione premium Asem e Konnex.

Offriamo percorso di formazione tecnica e affiancamento con colleghi esperti, sia in ufficio che in cantiere, sviluppo e crescita professionale supportata dal proprio responsabile, ambiente di lavoro dinamico e tecnologico. Scopri di più nella nostra pagina.

Cablatore Elettrico Industriale al lavoro in Sinectra

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us