Esperienza, competenze, condivisione. Sinectra XPRT: il progetto per rendere efficace il passaggio generazionale

Esperienza, competenze, condivisione. Sinectra XPRT: il progetto per rendere efficace il passaggio generazionale

Individuare le competenze, condividere le esperienze professionali per renderle trasmissibili. Sinectra ha dato vita a “XPRT”, il nuovo progetto che valorizza le competenze dei collaboratori più esperti per condividerle e consolidarle in azienda.

Un progetto strategico che sa concentrare l’esperienza per affrontare in modo efficace il tema del passaggio generazionale e del dialogo tra le diverse generazioni presenti in Sinectra.

Il gruppo di lavoro “XPRT” è già stato costituito in modo da rappresentare le principali aree aziendali e le loro complessità. Il primo obiettivo è identificare gli strumenti più idonei e le modalità più efficaci per realizzare il consolidamento delle conoscenze, non disperderle e trasmetterle alle nuove generazioni che operano in azienda.

In Sinectra le competenze sono fondamentali e saper condividere le conoscenze rappresenta un fattore vincente perché ci permette di crescere insieme, di acquisire nuove conoscenze e di continuare ad essere competitivi.

Team Sinectra durante la giornata dedicata al progetto Sinectra XPRT Team Sinectra durante la giornata dedicata al progetto Sinectra XPRT

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us