Tecnologie per la fabbrica intelligente

Tecnologie per la fabbrica intelligente

Industria 4.0 per Sinectra significa lavorare per realizzare la “fabbrica intelligente”. Il nostro team di softwaristi è costantemente impegnato per progettare le migliori soluzioni tecnologiche e informatiche, in grado di rispondere al meglio alle richieste e alle necessità dei nostri clienti.

Affianchiamo le aziende per creare i sistemi più adatti alla gestione evoluta del processo produttivo.

Innovazione, know how e professionalità ci permettono di realizzare software scalabili, in ambiente PLC e PC based. Progettiamo sistemi integrabili tra impianti, flessibili, perché facilmente adattabili a nuove esigenze, espandibili e affidabili. Realizziamo interfacce uomo-macchina capaci di integrarsi con Erp aziendali e di interfacciarsi con l’ambiente mobile. I nostri servizi dedicati all’industria 4.0 ci permettono di mappare i processi, monitorare gli impianti da remoto, prevedendo eventuali guasti e malfunzionamenti, in modo da ottimizzare e incrementare le attività produttive.

In più, Sinectra può contare su una squadra di tecnici esperti addetti al cablaggio e al collaudo dei quadri di automazione, per offrire un servizio “chiavi in mano”.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti


Follow us